AUSTIN, Texas--(BUSINESS WIRE)--SoftServe, una delle principali aziende nel settore dei servizi digitali e della consulenza informatica, annuncia il lancio del suo Generative AI Lab per aiutare le imprese a conseguire risultati tangibili implementando soluzioni basate sull’IA generativa. Il nuovo laboratorio amplia le funzionalità AI/ML di SoftServe grazie sia alla ricerca e sviluppo di un modello generativo avanzato in applicazioni IA multimodali sia all’impegno di un gruppo dedicato di esperti per utilizzare e accelerare la potenza trasformativa dell’IA generativa dalla scoperta all’adozione in casi pratici.
“A differenza di altre aree in cui si adottano best pratice sviluppate e consolidate, l’IA generativa si distingue per le sue caratteristiche innovative e le proprietà emergenti che rivelano non solo innovazione tecnologica ma anche rivoluzionari casi d’uso che possono ridefinire le strategie aziendali”, spiega Alex Chubay, Direttore tecnico SoftServe.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.