PPG, PPG Foundation investirà 5 milioni di dollari in educazione sulla sostenibilità ambientale

PPG funding will support programming similar to NEEF’s Greening STEM project in the Cuyahoga Valley National Park. The program engaged middle school students in native tree planting and scientific research and monitoring. (Photo: NEEF)

PITTSBURGH--()--PPG (NYSE:PPG) e la PPG Foundation oggi ha annunciato l'impegno a investire 5 milioni di dollari entro il 2030 in educazione sulla sostenibilità ambientale.

In linea con gli obiettivi e le priorità di sostenibilità del 2030 di PPG, il nuovo impegno rafforzerà il sostegno alla nuova generazione di innovatori e ottimizzerà l'impatto nelle comunità in cui opera PPG. La società sosterrà programmi che soddisfano le esigenze ambientali specifiche dei mercati in cui opera l'azienda, in linea con iniziative per il clima e un'economia più circolare.

“La sostenibilità è una parte integrante della nostra promessa di proteggere e abbellire il mondo”, ha dichiarato Malesia Dunn, direttore generale di PPG, PPG Foundation e della responsabilità sociale aziendale.

PPG - Contatto per i media:
Greta Edgar Borza
Comunicazioni aziendali
edgar@ppg.com

PPG - Contatto per i media:
Greta Edgar Borza
Comunicazioni aziendali