DUBLINO--(BUSINESS WIRE)--Avanci, azienda indipendente leader globale nelle soluzioni per il "joint licensing", ha oggi annunciato il lancio del proprio programma di Vehicle Licensing per i mezzi con connessioni 5G, che semplificherà il processo di licensing per le tecnologie di telefonia usate nelle connessioni dei veicoli di prossima generazione.
Kasim Alfalahi, fondatore e Chief Executive Officer di Avanci, ha riferito: “Avanci è stata creata con la missione di trasformare il modo con cui la tecnologia viene condivisa. Ci assicuriamo che il lavoro di migliaia di inventori in tutto il mondo sia riconosciuto e ricompensato. Allo stesso tempo, semplificando i modi di accedere alla tecnologia, permettiamo alle aziende di costruire nuovi incredibili prodotti capaci di migliorare la vita e la quotidianità delle persone in tutto il mondo”.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.