Nuovo approccio promettente alla Distrofia muscolare di Duchenne con Neu-REFIX® Beta 1,3-1,6 glucan dal Giappone; il primo report medico di questo tipo.

Un profilo sicuro, un controllo della fibrosi e un aumento della forza muscolare sono stati riscontrati a livello clinico.

Duchenne Muscular Dystrophy (DMD); Progress of disease & gradual disability with aging, current therapies & Neu-REFIX Beta glucans' multipronged potentials, illustrated. A rare genetic disease with approximately 5000 patients in Japan, 3000 in GCC, fewer than 50000 in USA. Lack of dystrophin in DMD causes muscle dysfunction and makes the patient wheelchair bound in early teens. Lung function deterioration followed by myocardial fibrosis and heart failure causing early death in 20s ~ 30s. Gene therapy targets gene defect correction, exon skipping therapies mask the defect of specific exons. Safety proven Neu-REFIX Beta glucans from Japan, a food additive with multipronged potentials: (i) controlled muscle damage, (ii) enhanced muscle regeneration (iii) improved blood supply marker: plasma dystrophin & (iv) improved 6MWT & NSAA, yielding hope of delaying the disease progress, worth further validation; is not a drug or remedy; Not GRAS or EFSA certified. Approval status varies country wise. (Graphic: Business Wire)

TOKYO--()--Pazienti che hanno la Distrofia muscolare di Duchenne (DMD) hanno mostrato dei segni di rallentamento nel progresso della malattia, dopo l'assunzione per via orale di Neu REFIX ß-glucan per 45 giorni mentre assumevano le medicine standard per il trattamento. I miglioramenti a livello clinico sono stati pubblicati nei report di IBRO Neuroscience, diventando probabilmente il primo report al mondo di questo tipo, dove un integratore alimentare dal profilo sicuro è stato in grado di mitigare i biomarker più importanti per la disfunzione muscolare nella DMD senza avere effetti collaterali.L'aumento del 32% della distrofina nel plasma, che indica un miglioramento nella circolazione sanguigna insieme a un aumento della forza muscolare, rappresenta una svolta importante, svelando il potenziale su più fronti di Neu-REFIX, che tra l'altro ha anche un effetto benefico nel ricostituire il microbiota intestinale in chi soffre di DMD, fornendo una nuova speranza nel poter migliorare la qualità di vita e prolungare l'aspettative di vita in tutti i pazienti che soffrono di DMD, ha riferito il Dr. Raghavan, autore principale della scoperta.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Samuel JK Abraham
info@gncorporation.com

Contacts

Samuel JK Abraham
info@gncorporation.com