La Patient Safety Movement Foundation conclude il suo 10o summit mondiale annuale per la sicurezza dei pazienti, la scienza e la tecnologia

L'ex Presidente Clinton auspica una cultura della conversione per promuovere la sicurezza dei pazienti nel settore sanitario.

Joe Kiani, founder of the Patient Safety Movement Foundation, discusses efforts to improve patient safety worldwide with former President Bill Clinton at the 10th Annual World Patient Safety, Science & Technology Summit in Newport Beach, California. (Photo: Business Wire)

IRVINE, Calif.--()--Bill Clinton, 42º presidente degli Stati Uniti, ha presenziato il secondo giorno del 10º Summit mondiale annuale per la sicurezza dei pazienti, la scienza e la tecnologia, presentato dalla Patient Safety Movement Foundation (PSMF), la Fondazione del movimento per la sicurezza dei pazienti.

Da molti anni sostenitore della sicurezza dei pazienti, il Presidente Clinton ha parlato della necessità di sviluppare ciò che ha chiamato una "cultura della conversione", nella quale più persone nel settore sanitario si sentono in grado di implementare pratiche comprovate per eliminare i danni che si possono prevenire all’interno degli ospedali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Patient Safety Movement Foundation
Irene Mulonni, irene@mulonni.com | (858) 859-7001

Contacts

Patient Safety Movement Foundation
Irene Mulonni, irene@mulonni.com | (858) 859-7001