MMORPG MIR M di Wemade rivela il nuovo contenuto ‘Monster Dungeon’

Il 30 maggio MIR M rivela il nuovo contenuto “Monster Invasion”. (Grafica: Wemade)

SEUL, Corea del Sud--()--MMORPG MIR M di Wemade: il 30 maggio Vanguard e Vagabond hanno illustrato il nuovo contenuto, "Monster Dungeon".

Gli utenti possono ottenere le "Demonic Stones" dei mostri del campo che hanno sconfitto. Ogni "Demonic Stone" può essere utilizzata per chiamare quel mostro in Monster Dungeon. Sconfiggendo tutti i mostri chiamati, gli utenti possono ottenere articoli "Essence" come ricompensa. Gli articoli "Essence" possono essere registrati in Monster Codex per aumentare le statistiche del personaggio.

MIR M terrà l'evento "Grand Operation Defeat Giant Scarecrow" fino all'aggiornamento del 13 giugno. Gli utenti possono sconfiggere il Giant Scarecrow che appare nella regione della Ginkgo Valley per ottenere doni come "Giant Scarecrow Raid Chests" e "Giant Scarecrow Demonic Stones". Utilizzando "Giant Scarecrow Demonic Stones", gli utenti possono ottenere Demonic Stones da utilizzare per chiamare i capi mostri in Monster Dungeon.

Wemade Co., Ltd. (112040: KOSDAQ)
Yeonghyun Lee, PR Manager
yeonghyun@wemade.com

Wemade Co., Ltd. (112040: KOSDAQ)