I moduli 5G RG620T di Quectel basati su MediaTek T830 ottengono certificazioni globali per aiutare a guidare la distribuzione di FWA

Quectel 5G RG620T modules based on MediaTek T830 gain global certifications to help drive FWA app deployment (Graphic: Business Wire)

BELGRADO, Serbia--()--Quectel Wireless Solutions, fornitore globale di soluzioni IoT, oggi ha annunciato che la sua serie di moduli 5G New Radio (NR), la RG620T, ha ottenuto le certificazioni FCC/ IC/ CE e RCM. La serie RG620T è il primo modulo 5G basato sul MediaTek T830 System-on-Chip (SoC) a ricevere tutte queste certificazioni. Le certificazioni consentiranno ai clienti di distribuire in modo efficiente in tutto il mondo i loro dispositivi 5G ad accesso wireless fisso (FWA).

RG620T offre una gamma estesa di funzionalità all'avanguardia, tra cui velocità dei dati 5G elevatissima, CPU quad-core A55, la più recente connessione Wi-Fi 7, oltre a una serie di novità nel design della banda di frequenza dell'antenna, nella memoria flash e in QuecOpen, che lo rendono una soluzione ideale per il mercato FWA, che richiede prestazioni wireless superiori e maggiore flessibilità nella progettazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media:
Phil Rawcliffe, Responsabile delle Comunicazioni
phil.rawcliffe@quectel.com

Contacts

Contatto per i media:
Phil Rawcliffe, Responsabile delle Comunicazioni
phil.rawcliffe@quectel.com