TYSONS, Va.--(BUSINESS WIRE)--Alarm.com (Nasdaq: ALRM) annuncia di aver rilevato EBS, uno specialista nella progettazione e produzione di comunicatori smart ampiamente utilizzati nei mercati internazionali. Questa acquisizione espande le capacità di Alarm.com offrendo tecnologie di sicurezza avanzate su vari mercati internazionali.
La tecnologia EBS completa le soluzioni di software di Alarm.com. Integrandosi con le comunicazioni smart di EBS amplierà il supporto di Alarm.com per i pannelli di controllo della sicurezza esistenti ampiamente utilizzati sui mercati internazionali, offrendo ai suoi fornitori di servizi una soluzione economica per la realizzazione efficiente di soluzioni immobiliari avanzate e connesse di Alarm.com. “Sfruttando le forze di entrambi EBS e Alarm.com, confidiamo nella nostra abilità di portare soluzioni di sicurezza superiori, sostenere i nostri fornitori di servizi, e ampliare la nostra competitività nel mercato globale, il tutto collaborando con i team esperti e informati di EBS”, ha dichiarato Aydin Bolkar, Vice Presidente di International Operations presso Alarm.com.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.