Diatech Pharmacogenetics annuncia un investimento a supporto delle iniziative per la sua crescita strategica erogato da TA

Il finanziamento concesso da TA supporterà l'espansione di Diatech sul mercato mondiale della diagnostica per la medicina di precisione

JESI, Marche, Italia--()--Diatech Pharmacogenetics ("Diatech" o "l'azienda"), leader nella farmacogenetica e diagnostica oncologica per la medicina di precisione, oggi ha annunciato la sigla da parte di TA Associates ("TA"), società di private equity leader a livello mondiale, di un accordo definitivo mirato a un investimento strategico nell'azienda finalizzato alla crescita. Nel quadro della transazione, l'investitore di minoranza Alto Partners cederà la sua intera partecipazione azionaria nell'azienda. Il fondatore e il team dirigenziale di Diatech conserveranno la quota di maggioranza e collaboreranno a stretto contatto con TA.

Diatech produce e distribuisce soluzioni di test genetici per l'identificazione di mutazioni e differenze genetiche che costituiscono i target di terapie antitumorali personalizzate e che influiscono sulla risposta dei pazienti a trattamenti specifici.

Maggie Benoit
Responsabile comunicazioni di TA