CareDx presenta i suoi progressi più recenti nel portafoglio AlloSeq di prodotti per laboratorio alla 36a Conferenza europea su immunogenetica e istocompatibilità

I poster e un simposio evidenziano l'utilità di AlloSeq per la tipizzazione HLA e il monitoraggio di trapianti di organi e di cellule staminali ematopoietiche

BRISBANE, Calif.--()--CareDx, Inc. (Nasdaq: CDNA), leader nella medicina di precisione focalizzato sulla scoperta, lo sviluppo e la commercializzazione di soluzioni clinicamente differenziate e di alto valore in campo sanitario per i pazienti soggetti a trapianto e i caregiver, oggi ha annunciato la presentazione degli sviluppi più recenti nel suo portafoglio AlloSeq®* nel corso della 36a Conferenza europea su immunogenetica e istocompatibilità in programma a Nantes, in Francia, dal 26 al 29 aprile.

"Siamo pronti a partecipare a questo meeting e a presentare le nostre ultime innovazioni dedicate alla comunità europea dei trapianti con il nostro portafoglio AlloSeq* di prodotti da laboratorio per la ricerca e l'uso clinico prima e dopo i trapianti", è il commento di Reg Seeto, CEO e presidente di CareDx.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

CareDx, Inc.
Rapporti con i media
Anna Czene
818-731-2203
aczene@caredx.com

Rapporti con gli investitori
Greg Chodaczek
Investor@caredx.com

Contacts

CareDx, Inc.
Rapporti con i media
Anna Czene
818-731-2203
aczene@caredx.com

Rapporti con gli investitori
Greg Chodaczek
Investor@caredx.com