SHANGHAI--(BUSINESS WIRE)--China Eastern Airlines ha reso noto che che a metà aprile il numero di rotte internazionali e regionali operate da China Eastern Airlines ha raggiunto quota 70, mentre la media di voli internazionali e regionali a settimana è tornata a 844, con un incremento del 60% rispetto a marzo di quest'anno. Durante la settimana dal 10 al 16 aprile, i voli internazionali e regionali di China Eastern Airlines hanno trasportato un totale di 103.000 passeggeri.
Secondo il programma, a metà e fine aprile di quest'anno, China Eastern Airlines aggiungerà anche una serie di nuove rotte internazionali e regionali che collegheranno Shanghai, Pechino, Xi'an, Kunming, Nanjing e altre città. In particolare Kunming Changshui (KMG) - Singapore Changi(SIN), Xi'an Xianyang (XIY) - Mosca Sheremetyevo (SVO), Pechino Daxing (PKX) -Sheremetyevo (SVO), Nanchino Lukou (NKG) - Taiwan Taoyuan (TPE), Shanghai Pudong (PVG)- Yangon Airport (RGN) e altre rotte, per un totale di circa 44 nuovi voli a settimana.
Con la nuova stagione, iniziata il 26 marzo di quest'anno, le rotte Shanghai Hongqiao (SHA) - Seoul Incheon (ICN) e Yantai Penglai (YNT)- Seoul Incheon (ICN) operate da China Eastern Airlines sono aumentate a 7 voli a settimana, rispetto a due e uno a settimana di prima. Allo stesso tempo, è stata introdotta la rotta Qingdao Liuting (TAO) - Osaka Kansai (KIX), 3 nuovi voli tra Shanghai Pudong (PVG) e Parigi (CDG), 3 volte a settimana, mentre Shanghai Pudong (PVG) - Jeju (CJU) sarà operativo 7 volte a settimana.
Con l'arrivo della stagione turistica estiva, China Eastern Airlines estenderà la sua rete anche con altre rotte, tra cui Nanjing Lukou (NKG)- Phuket (HKT), e Xi'an Xianyang (XIY)- Phuket (HKT). In questo modo si prevede di soddisfare le esigenze di viaggio per le vacanze della maggior parte dei turisti.