Momcozy in un'indagine rivela che, per le esigenze dell'allattamento al seno e dell'estrazione del latte, le mamme devono affrontare grossi problemi di tempo e di gestione dei tiralatte

Momcozy Breastfeeding and Pumping Experience Survey results (Graphic: Business Wire)

LONDRA--()--In una recente indagine, Momcozy, il brand di tiralatte indossabili più venduti nel Nordamerica, ha rilevato che le mamme affrontano difficoltà per l'allattamento al seno e l'estrazione del latte principalmente a causa della mancanza di tempo, di spazio e del tiralatte appropriato. I tiralatte indossabili, inoltre, consentono alle mamme di estrarre il latte senza impegnare le mani e ovunque, per un equilibrio tra i momenti piacevoli e l'allattamento.

L'indagine si è svolta tra il 25 luglio 2022 e il 13 settembre 2022, attraverso gli account sui social di Momcozy e newsletter indirizzate alle mamme nordamericane. Le risposte sono state quasi 1.000 e hanno evidenziato che:

• Le neomamme affrontano molti ostacoli per riuscire ad allattare, tra cui problemi di salute del seno e di attaccamento del bimbo e sensazione di isolamento. La difficoltà più comune, tuttavia, è stato gestire il tempo necessario per pompare in un contesto di programmi densi di impegni, oltre alle difficoltà di gestione del tiralatte.
  • In linea generale, le mamme che utilizzano tiralatte indossabili senza tubicino hanno riferito esperienze di utilizzo più positive rispetto alle controparti con tiralatte tradizionali.
  • La maggioranza delle risposte indica che il tiralatte viene utilizzato a casa, al lavoro o in viaggio e dimostra che le mamme trascorrono la maggior parte del tempo tra la cura dei bimbi e il lavoro.
  • In termini di posti 'più strani' in cui hanno usato il tiralatte, le mamme hanno indicato riunioni, negozi di alimentari, feste e ristoranti. Altri luoghi menzionati sono stati festival, parchi divertimento e partite, il che dimostra che, per alcune mamme, il tiralatte indossabile consente una maggiore flessibilità e libertà di fare quello che piace.

Questi risultati suggeriscono l'importanza di ogni minuto di allattamento al seno e della sensazione di libertà. Gli obiettivi in questo ambito possono continuare a essere difficili, ma i tiralatte indossabili consentono di estrarre il latte comodamente, in qualsiasi momento e ovunque, in tutta sicurezza e libertà. Le mamme, in breve, hanno poco tempo per scegliere quando e dove trascorrere il tempo libero, ma con un tiralatte indossabile e a mani libere possono sentirsi più sicure nell'estrazione del latte ovunque, senza dover rinunciare ai momenti piacevoli della vita.

Il tiralatte indossabile Momcozy S12 Pro è stato sviluppato in base a una totale comprensione delle esigenze di allattamento delle mamme. È perfettamente integrabile nel fitto programma di impegni materno e offre un'esperienza efficiente di allattamento al seno e una lunga durata della batteria, per rispondere a queste esigenze in varie situazioni. "Le mamme sempre al primo posto" è il motto concretizzato da Momcozy. Grazie a un comodo design nato dall'amore e dall'innovazione continua, l'azienda offre un'esperienza molto più semplice, rilassata e più confortevole alle mamme di tutto il mondo nel corso della gravidanza e nelle prime fasi della maternità.

Informazioni su Momcozy

Momcozy, il rinomato brand dedicato alla maternità e all'infanzia scelto da oltre 2 milioni di mamme, è il miglior compagno delle donne di tutto il mondo durante la gravidanza e nelle prime fasi della maternità. Specializzato nei tiralatte indossabili, Momcozy propone una vasta gamma di prodotti per l'allattamento, abbigliamento e tessili, beni di largo consumo, sicurezza e altro ancora, per accompagnare le mamme lungo tutta la gravidanza e nei momenti iniziali della maternità in modo più comodo e conveniente, ed è la scelta preferita dalle mamme millennial e della Generazione Z.

Ufficio marketing
Ella Zheng