Thales velocizza ulteriormente il suo sviluppo della sicurezza informatica con l'acquisizione di OneWelcome, leader nella gestione delle identità e degli accessi dei clienti

  • OneWelcome ha sede nei Paesi Bassi ed è leader europeo nel comparto CIAM (Customer Identity and Access Management) grazie al suo know-how essenziale e fortemente richiesto nel settore della cybersecurity.
  • Il cloud targato OneWelcome per le identità degli utenti esterni, come consumatori, partner commerciali e appaltatori, completa le capacità di Thales nella gestione delle identità e degli accessi, e si rivolge in particolare ad aree critiche quali la riservatezza dei dati, le deleghe e la gestione del consenso.
  • Questa acquisizione rappresenta una nuova fase nella strategia di Thales1, che punta all'ulteriore consolidamento della sua posizione dominante di realtà globale della sicurezza informatica e fornitore leader di soluzioni per l'identità digitale sicura e affidabile.

Thales further accelerates its cybersecurity development with the acquisition of OneWelcome – a leader in Customer Identity and Access Management. ©Thales

PARIS LA DÉFENSE--()--Confermando la sua scelta strategica di sviluppo  della cybersicurezza, Thales annuncia la firma di un accordo per l'acquisizione di OneWelcome, leader europeo nel mercato, in rapida crescita, della gestione delle identità e degli accessi dei clienti, per un valore totale di 100 milioni di euro.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

CONTATTO STAMPA

Thales, rapporti con i media
Identità e sicurezza digitali
Vanessa Viala
+33 (0)6 07 34 00 34
vanessa.viala@thalesgroup.com

Contacts

CONTATTO STAMPA

Thales, rapporti con i media
Identità e sicurezza digitali
Vanessa Viala
+33 (0)6 07 34 00 34
vanessa.viala@thalesgroup.com