Tigo Energy distribuisce il 30% in più di energia attraverso i suoi impianti solari residenziali in Olanda

Gli ottimizzatori e il software di monitoraggio Energy Intelligence di Tigo dotati dell’esclusiva funzionalità Energia recuperata verranno presentanti nel corso della fiera Solar Solutions International.

Five-orientation solar rooftop in the Netherlands which consistently produces 30% more energy by using Tigo MLPE Optimizers. (Photos courtesy of homeowner, energy consultant de Git of NL HDG Energie Advies)

MONTEVARCHI, Italia--()--Tigo Energy, Inc., fornitore leader dell’elettronica di potenza a livello di modulo Flex (Module Level Power Electronics, MLPE) per il solare, ha rivelato quest’oggi che gli impianti solari della Società nei Paesi Bassi hanno prodotto con continuità il 30% in più di energia utilizzando gli Ottimizzatori MLPE di Tigo. Il drastico aumento nella produzione di energia è stato misurato per modulo dal software di Energy Intelligence (EI) di Tigo utilizzando l’esclusiva funzionalità Energia recuperata.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Gilberto Lembo
Responsabile, Marketing europeo presso Tigo Energy
marketing@tigoenergy.com

Contacts

Gilberto Lembo
Responsabile, Marketing europeo presso Tigo Energy
marketing@tigoenergy.com