ASHBURN, Va.--(BUSINESS WIRE)--DXC Technology (NYSE: DXC), importante azienda Fortune 500 di servizi tecnologici globali, ha annunciato oggi l'impegno a stabilire riduzioni delle emissioni a livello aziendale nel breve termine in linea con la Science Based Targets initiative (SBTi). Questo impegno riafferma gli sforzi di DXC per contribuire in modo positivo e significativo alla riduzione della continua minaccia dei cambiamenti climatici.
Inoltre, DXC ha stabilito un obiettivo a breve termine per ridurre del 55% le emissioni di gas effetto serra entro il 2025 rispetto al basale del suo anno fiscale 2019, notando che la SBTi deve ancora approvare l'obiettivo a breve termine. DXC si unisce a più di 2.000 aziende globali che si sono impegnate per definire gli obiettivi di riduzione delle emissioni tramite la SBTi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.