NOIDA, India--(BUSINESS WIRE)--HCL Technologies (HCL), un’azienda tecnologica di livello internazionale leader nel settore, è stata nominata uno dei migliori datori di lavoro in 17 paesi del mondo dal Top Employers Institute, un’autorità mondiale nel riconoscere l’eccellenza nei rapporti con i dipendenti. HCL ha conseguito questo risultato, in concorrenza con alcune delle aziende più grandi e rinomate globalmente, grazie al suo impegno nel promuovere la crescita dei dipendenti pur continuando a offrire valore a clienti in tutto il mondo.
HCL ha ottenuto questo riconoscimento nei seguenti paesi: Australia, Brasile, Canada, Filippine, Francia, Germania, Guatemala, Malesia, Messico, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Polonia, Regno Unito, Singapore, Stati Uniti, Sud Africa e Svezia.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.