BRUXELLES--(BUSINESS WIRE)--Si sono conclusi ieri sera al Teatro Antico di Taormina i .eu Web Awards 2021. Organizzato da EURid, il concorso .eu Web Awards premia i migliori siti web .eu, .ею e .ευ. Dopo l’evento virtuale dello scorso anno, abbiamo avuto il piacere di celebrare ancora una volta di persona i finalisti e i vincitori. L’evento ibrido è visibile qui.
Condotta da Sally Bundock, giornalista della BCC di fama mondiale, la serata di gala ci ha regalato momenti di autentica gioia da parte dei vincitori e straordinarie esibizioni di artisti di spicco come THePETEBOX, Women Orchestra, MM Dance Company, Compagnia Joculares e GAP’s Orchestra. I fuochi d’artificio alla fine della serata hanno fatto da cornice all’evento.
“Poter rivedere i volti delle persone e percepire dal vivo l’emozione degli ospiti ha reso la serata indimenticabile” ha osservato Giovanni Seppia, Responsabile Relazioni Esterne di EURid. "Questo è l'obiettivo dei Web Awards, avvicinare le persone di diversi settori e provenienze e onorarle per aver scelto un dominio .eu per la loro presenza online".
Ecco i sette vincitori del concorso .eu Web Awards di quest’anno:
- Categoria “The Leaders”: sokol.eu
- Categoria “The Rising Stars”: pintrip.eu
- Categoria “The Laurels”: federica.eu
- Categoria “The Better World”: h2020-demeter.eu
- Categoria “The House of .eu”: hownormalami.eu
- Categoria “The Best of .ею o .ευ”: солети.ею
La menzione speciale è stata consegnata a:
Congratulazioni a tutti i fantastici vincitori e ai loro registrar!
Informazioni su EURid
EURid è l’organizzazione no-profit che gestisce i domini di primo livello .eu, .ею e .ευ, a seguito di una gara d’appalto e nomina da parte della Commissione europea. EURid lavora con oltre 700 registrar accreditati. Nell'ambito del costante impegno per la sicurezza dei dati, EURid ha ottenuto la certificazione per lo standard di sicurezza ISO27001, nel 2013. EURid è inoltre registrata al Sistema comunitario di ecogestione e audit (EMAS). EURid ha sede principale a Diegem (Belgio) e uffici regionali a Pisa (Italia), Praga (Repubblica Ceca) e Stoccolma (Svezia). Maggiori informazioni su: www.eurid.eu.