VENEZIA, Italia--(BUSINESS WIRE)--Il Blue Planet Science-Fiction Film Festival (BPSFF) della Cina, lanciato da Xinhuanet, è stato messo in risalto il 5 settembre durante l’evento “Focus on China” nel corso della 78a edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica organizzata dalla Biennale di Venezia. L’evento, che si è articolato in una combinazione di attività online e offline, ha visto la partecipazione di importanti ospiti italiani e cinesi e si è focalizzato sia sulla scoperta di giovani autori televisivi e cinematografici sia sulla cooperazione internazionale mentre la pandemia continua a diffondersi.
“In un momento così speciale, questo tipo di scambio culturale fra la Cina e l’Italia assume un importante significato simbolico”.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.