REDMOND, Washington--(BUSINESS WIRE)--Kymeta (www.kymetacorp.com), la società di comunicazioni che sta globalizzando le connessioni mobili, ha annunciato oggi di essersi aggiudicata un contratto di durata e quantità indeterminate (indefinite delivery/indefinite quantity, IDIQ) con un tetto massimo di 950 milioni di dollari per lo sviluppo, la dimostrazione e la proliferazione di capacità per piattaforme e domini, facendo leva sulla progettazione di sistemi aperti, software moderno e algoritmi per creare i presupposti per funzionalità per Comando e controllo congiunto di tutti i domini (Joint All Domain Command and Control, JADC2).
“Kymeta è lieta di essere stata inclusa nella competitiva categoria Sistema di gestione battaglie avanzato (Advanced Battle Management System, ABMS) per la connettività” ha dichiarato Rob Weitendorf, Vicepresidente delle divisione Sviluppo commerciale presso Kymeta.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.