LONDRA--(BUSINESS WIRE)--L'immobiliare globale Chestertons Global Franchise Holdings Limited oggi ha reso noto che la sua rete in espansione, che ha registrato una rapida crescita nel corso dell'ultimo anno, ora include anche Chestertons Cyprus.
Dall'arrivo di Chestertons Ionian, con sede a Corfù, in qualità di primo Global Franchise Partner, avvenuta all'inizio del mese di marzo del 2020, l'attività è andata sempre più rafforzandosi, con nuovi team entrati a far parte della rete di Chestertons nelle seguenti località: Barbados, Antigua e Barbuda, Portogallo, Marocco, Costa del Sol, Gibilterra e ora Cipro.
Chestertons Cyprus, diretta dal manager Andrew Constantinou, ha inaugurato la sua prima sede a Pafos, ed è già in programma l'apertura di altri uffici.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.