LONDRA--(BUSINESS WIRE)--nVent Electric plc (NYSE:NVT) (“nVent”), prestigioso fornitore di portata globale di soluzioni per la protezione e il collegamento di impianti elettrici, ha lanciato oggi la piattaforma nVent RAYCHEM Supervisor IIoT (Industrial Internet of Thing, Internet industriale degli oggetti) sviluppata per collegare, controllare e monitorare le risorse critiche per la temperatura.
Il primo prodotto disponibile sulla nuova piattaforma IIoT di nVent sarà nVent RAYCHEM Pipeline Supervisor che, secondo le società, si affermerà quale soluzione software rivoluzionaria per il monitoraggio del tracciamento elettrico di elementi “sensibili alla temperatura”. La soluzione offrirà un accesso ineguagliato a tendenze prestazionali e informazioni utili estrapolate da dati per consentire il funzionamento sicuro ed efficiente delle infrastrutture essenziali per il tracciamento elettrico.
“La piattaforma nVent RAYCHEM Supervisor IIoT è il risultato dell’esperienza di nVent nella progettazione e nell’implementazione di infrastrutture critiche per il tracciamento elettrico” ha affermato Brad Faulconer, Presidente del segmento Gestione termica di nVent.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.