Walton acquisisce Lee Farms, 99 ettari (245 acri) ubicati a Loveland, Colorado

The 245-acre Lee Farms property in Loveland, Colo. is slated for a single-family residential master planned community of approximately 900 units. (Graphic: Business Wire)

PHOENIX--()--Walton Global Holdings Ltd. e le relative consociate (collettivamente denominate Walton), una società d’investimento in immobili e terreni con un patrimonio di beni gestiti e amministrati pari a 3,8 miliardi di dollari, ha acquisito Lee Farm, 99 ettaro ubicati all’indirizzo 4300 Wilson Avenue, Loveland, Colorado.

Il terreno pre-valorizzato ospiterà una comunità pianificata di circa 900 unità residenziali monofamiliari di diverse dimensioni e tipi. L’appezzamento è ubicato nei pressi delle comunità di unità residenziali di nuova costruzione preesistenti e attualmente in vendita di Meadowbrook Ridge, Mariana Butte e The Lakes at Centerra.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

CONTATTO PER I MEDIA:
Jennifer Whittle
LAVIDGE
480-998-2600
Jwhittle@lavidge.com

 

Contacts

CONTATTO PER I MEDIA:
Jennifer Whittle
LAVIDGE
480-998-2600
Jwhittle@lavidge.com