MCLEAN, Va.--(BUSINESS WIRE)--Hilton oggi ha ricevuto un ulteriore riconoscimento per la sua eccellente cultura dedicata all'ambiente di lavoro: è stata selezionata tra i 'World's Best Workplaces' dalla rivista Fortune e da Great Place to Work. Per il secondo anno consecutivo Hilton si conferma seconda tra le prime 25 aziende e resta l'unica catena alberghiera della classifica. Gli Hilton Team Members hanno dichiarato che la cultura, i benefit e i bonus per i viaggi rendono la società più ospitale al mondo un posto fantastico in cui lavorare.
"In coincidenza con il 100° anniversario della nostra ospitalità, è un onore essere riconosciuti ancora come il secondo 'Best Workplace in the World'. E restiamo inoltre l'unica società alberghiera della classifica", ha dichiarato Chris Nassetta, presidente e amministratore delegato di Hilton.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.