LUSSEMBURGO--(BUSINESS WIRE)--La piattaforma di scambio di criptovalute bitFlyer ha annunciato l'aggiunta di Ethereum (ETH) alla sua piattaforma di trading Buy/Sell. A partire da oggi, gli utenti di bitFlyer Buy/Sell di tutta Europa e degli Stati Uniti possono acquistare e vendere Ethereum con gli stessi stringenti standard normativi garantiti da bitFlyer per le transazioni in Bitcoin (BTC).
Andy Bryant, co-responsabile e COO di bitFlyer Europe, ha dichiarato: "Noi di bitFlyer non vogliamo solo proporre le criptovalute più diffuse, ma anche quelle più rispettate, ed è stato quindi logico includere ETH per espandere la nostra offerta di servizi. ETH non solo ha dimostrato di essere un altcoin utile, in particolare per i cosiddetti 'contratti intelligenti', ma dispone anche di una comunità incredibilmente solida".
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.