SALISBURGO, Austria--(BUSINESS WIRE)--Lanciata come pompa D-mine® , questo dispositivo portatile per la microinfusione ha recentemente ricevuto l'approvazione della Commissione europea (CE) ed è attualmente in fase di lancio in diversi paesi europei. Progettato in maniera specifica per fornire un flusso sottocutaneo continuo e preciso del medicinale ai pazienti con Parkinson, è disponibile in una confezione compatta, semplice da utilizzare e ben tollerata dai pazienti.
EVER Pharma, specialista nelle malattie neurologiche, offre ora un pacchetto terapico completo per la malattia di Parkinson con la pompa D-mine® , la penna D-mine® e Dacepton® (Dopaceptin®, cloridrato di apomorfina).
I pazienti affetti dalla malattia di Parkinson hanno spesso difficoltà nella coordinazione dei movimenti. Per questo motivo la facilità di utilizzo, la sicurezza e l'uso intuitivo sono stati gli obiettivi primari nella creazione della pompa D-mine® .
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.