Dominion Harbor acquisisce un secondo portafoglio di brevetti Panasonic avanzati

Sovereign Peak Ventures, la consociata interamente controllata da Dominion Harbor, rappresenterà in esclusiva il portafoglio di 1.000 brevetti di alta qualità Panasonic per casse acustiche smart e wireless.

DALLAS--()--Dominion Harbor Enterprises (DHE), un'impresa di consulenza e servizi per transazioni di brevetti, ha annunciato oggi l'acquisto del suo secondo grande portafoglio di brevetti avanzati della tecnologia Panasonic, consistente in circa 1.000 invenzioni brevettate.

Panasonic è fra gli innovatori leader del mondo per la tecnologia, e questo nuovo portafoglio acquisito da Dominion include innovazioni rivoluzionarie che Panasonic ha introdotto nella tecnologia delle casse acustiche smart e wireless. L'anno scorso, Dominion ha acquisito un portafoglio di 3.500 brevetti Panasonic essenziali per i settori dell'internet degli oggetti, delle comunicazioni mobili, dell'illuminazione a LED, del Wi-Fi e del cloud computing.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Lauren Witt
214-378-7970 interno 306
lwitt@thepointgroup.com

Contacts

Lauren Witt
214-378-7970 interno 306
lwitt@thepointgroup.com