Le aziende aumenteranno gli investimenti in tecnologia digitale e l'adozione della stessa nel 2019 secondo uno studio a cura da Economist Intelligence Unit e DXC Technology

La maggioranza degli intervistati prevede che la propria azienda aumenti gli investimenti nell'innovazione digitale, associando i risparmi nei costi e gli utili alla trasformazione digitale

TYSONS, Va.--()--Un'ampia maggioranza di aziende aumenterà gli investimenti nella tecnologia digitale nell'anno a venire, e molte prevedono che la modernizzazione informatica guiderà gli impegni di trasformazione futura che portano a risparmi dei costi e maggiore redditività. Sono alcuni dei risultati di un nuovo sondaggio globale svolto da The Economist Intelligence Unit (EIU) e commissionato da DXC Technology (NYSE: DXC), la più importante società indipendente al mondo di servizi informatici end-to-end.

Allison Wilson, Rapporti aziendali con i media
+1.352.502.9539, dwilson215@dxc.com