MCLEAN, Va.--(BUSINESS WIRE)--Per il terzo anno consecutivo, Hilton è stata nominata tra i Migliori posti di lavoro al mondo secondo la classifica di Great Place to Work®. Hilton è salita di sette posizioni fino all'ambitissimo secondo posto nell'elenco delle 25 migliori aziende, ed è l'unica nella categoria ospitalità ad apparire tra le 'top ten'. Secondo i collaboratori dei team della società più ospitale al mondo, la cultura, i benefit e i bonus di viaggio fanno di Hilton un posto di lavoro straordinario per la carriera professionale.
"I collaboratori dei nostri team sono al centro della nostra attività, il volano della crescita e del successo di Hilton in tutto il mondo da quasi 100 anni", è stato il commento di Christopher J. Nassetta, presidente e CEO di Hilton.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.