Utopus Insights dà il benvenuto a Neil Desai, nuovo Chief Product Officer

Porta con sé intelligenza strategica, successo nei prodotti e nel team building

VALHALLA, N.Y.--()--Utopus Insights è lieta di annunciare che Neil Desai è entrato a far parte del team dirigente dell'azienda con l'incarico di Chief Product Officer. La carriera di successo ventennale di Desai si basa su un misto di esperienza tecnica strategica e un approccio pratico e collaborativo alla fornitura globale di IoT e di soluzioni di piattaforma big data. In qualità di Chief Product Officer, Desai sarà responsabile della progettazione, creazione e realizzazione delle soluzioni di energia digitale Software as a Service (SaaS) di Utopus Insights per clienti in tutto il mondo.

L'incarico più recente di Desai è stato presso Honeywell come Vice Presidente, Enterprise Architecture and Engineering (Architettura e ingegneria aziendale), dove ha costruito e gestito un team globale di architetti, ingegneri informatici e personale operativo.

Utopus Insights
Kerrick Johnson, 802-770-6166