Annunciato il secondo gruppo di relatori che interverranno all’edizione del 2018 della Conferenza di Cannes D.I.C.E.

Cinque autorevoli esperti di intrattenimento interattivo dibatteranno il tema della conferenza “Trailblazers” (Innovatori)

CANNES, Francia--()--La conferenza di Cannes D.I.C.E. organizzata dall’Academy of Interactive Arts & Sciences (Accademia delle scienze e delle arti interattive) si svolgerà presso l’Hotel Barrière Le Majestic Cannes in Francia dal 9 all’11 settembre 2018. I dirigenti di prestigiose aziende europee di videogiochi potranno approfittare delle eccezionali opportunità di networking, ascoltare gli interventi dei principali relatori sul tema della conferenza – Trailblazers (Innovatori) ed informarsi sulle idee e tendenze più importanti che interessano il settore.

Alex Amsel, Responsabile della strategia per il segmento di attività blockchain presso Fig, e Thomas Bidaux, direttore generale di ICO Partners, interverranno alla Conferenza di Cannes D.I.C.E. con una presentazione sul mercato misterioso e spesso volatile delle valute digitali intitolata “Il bene, il male e il malissimo nel mondo della criptovaluta” (The Good, the Bad and the Ugly in the World of Cryptocurrency).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Academy of Interactive Arts & Sciences
Debby Chen, 310-484-2556
debby@interactive.org

Contacts

Academy of Interactive Arts & Sciences
Debby Chen, 310-484-2556
debby@interactive.org