Riflettori puntati su Gloo, l'elegante stazione di ricarica wireless creata per abbellire ogni ambiente

Grazie alla realtà aumentata, questa campagna di crowdfunding permette di vedere in anteprima lo splendido effetto del prodotto nella propria casa

Mini & Regular Gloo Wireless Charging Bottle (Photo: Deconnect)

MIAMI--()--Dopo l'incredibile successo ottenuto nelle piattaforme di crowdfunding, con 8 milioni di dollari raccolti nel 2017 per un prodotto della Società consociata, il marchio Deconnect per la smart home sta per colpire su Kickstarter con il lancio di Gloo, l'elegante stazione di ricarica wireless che funziona anche come luce d'ambiente. E, a sottolineare l'impegno del team Deconnect verso il design di prodotti all'insegna della raffinatezza, Gloo è il primo progetto di crowdfunding che permette di vedere in anteprima e con precisione l'effetto delle diverse versioni del prodotto nella propria casa, grazie a un'esclusiva funzionalità di realtà aumentata inclusa nell'app Deconnect che accompagna il prodotto.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Deconnect
Annabel Corlay
a.corlay@deconnect.com

Contacts

Deconnect
Annabel Corlay
a.corlay@deconnect.com