Worldpay e IDEMIA presentano le carte di debito MOTION CODE alle istituzioni finanziarie statunitensi

La tecnologia MOTION CODE™ può contribuire a ridurre l'impatto dei costi per le istituzioni finanziarie nella gestione delle frodi CNP.

COLOMBES, Francia--()--Vantiv, ora Worldpay, Inc. (NYSE:WP) e IDEMIA stanno guidando la crescita del primo progetto pilota nell'America Settentrionale per lacarta di debito MOTION CODE™, una carta di pagamento dinamica che contribuisce alla lotta contro le frodi CNP (Carta Non Presente) e contro gli hacker, per comprensare le ripercussioni che le banche devono affrontare come conseguenza delle violazioni di dati personali (data breaches).

Con un aumento del 44% nel 2016, ci sono stati 1.579 violazioni di dati personali negli Stati Uniti nel 2017, 302 delle quali hanno provocato l'esposizione completa di numeri di carte di credito e di debito (2).

Worldpay, Inc.
Ian Wissman, Corporate Communications