Dimensional Insight emerge in posizione leader nel sondaggio annuale Wisdom of Crowds

L'azienda messa in alto a destra tra i modelli di mercato Esperienza clienti e Credibilità del fornitore

BURLINGTON, Mass.--()--Dimensional Insight, il produttore di Diver Platform, una soluzione di analitica e gestione dati ha annunciato oggi le solide prestazioni dimostrate per il 9o anno di fila nell'ambito dello studio di mercato sulla business intelligence di Dresner Advisory Services, Wisdom of Crowds® (Saggezza delle masse). Dimensional Insight non solo ha migliorato i punteggi già elevati dell'anno scorso, ma si è anche posizionata in alto a destra nei due modelli di mercato inclusi nel rapporto.

Ogni anno, lo studio di mercato sulla business intelligence Saggezza delle masse conduce un sondaggio tra gli utenti di business intelligence di varie aree geografiche, funzioni, dimensioni aziendali e settori verticali.

Dimensional Insight
Kathy Sucich, 781-419-2145