I Squared Capital rileverà TIP Trailer Services, importante società paneuropea di leasing di trailer

I Squared Capital rileverà il 100% di TIP Trailer Services

Solide posizioni di mercato nei Paesi Bassi, nel Regno Unito, in Francia, Germania, e in altri mercati di tutta Europa

L'accordo consolida I Squared Capital nella posizione di leader globale nell'investimento in infrastrutture

LONDRA--()--I Squared Capital, gestore internazionale indipendente di investimenti in infrastrutture, tramite il suo fondo ISQ Global Infrastructure Fund II, ha siglato un accordo per l'acquisizione del 100% di TIP Trailer Services, un'importante società paneuropea e canadese di leasing di trailer e relativi servizi, dall'azienda HNA Group (International) Company Limited.

Con sede ad Amsterdam e operazioni in 17 Paesi, TIP è una delle società principali nel settore in vari mercati europei, fra cui Germania, Regno Unito, Italia, Francia, Spagna e i Paesi del Benelux, oltre che in Canada.

I Squared Capital
Andreas Moon