HCL Technologies e Sumeru Equity Partners acquisiranno Actian Corporation

Actian, leader del settore della gestione di dati ibridi, offre la banca dati analitica colonnare più veloce del mondo

NOIDA, India, e PALO ALTO, California--()--HCL Technologies (HCL) e Sumeru Equity Partners (SEP), un'impresa d'investimento privata specializzata nei comparti tecnologia e crescita, hanno sottoscritto un contratto definitivo per l'acquisizione di Actian Corporation. Si stima che il valore della transazione, interamente in contanti, ammonti a 330 milioni di dollari. HCL deterrà una quota di compartecipazione dell'80 per cento, mentre SEP acquisirà una quota del 20 per cento circa della joint-venture, che a sua volta deterrà una quota azionaria di Actian Corporation del 100%.

HCL
Ajay Davessar, Vicepresidente e Direttore globale, Comunicazioni aziendali