Shahzaib Trunkwala viene eletto vicepresidente della Federazione internazionale del calcio a 5, 6, 7 e 8 giocatori, denominata International Socca Federation (ISC)

L’ISF è stata istituita a beneficio dei 2,1 miliardi di giocatori a livello mondiale

L’International Socca Federation ha nominato inoltre il Signor Thanos Papadopoulos co-direttore generale della Federazione

Group photo during the event (Photo: AETOSWire)

DUBAI, Emirati Arabi Uniti--()--All’assemblea inaugurale dell’International Socca Federation (ISF) hanno partecipato 52 rappresentanti dei 25 Stati membri e altri 10 aspiranti Stati membri hanno presentato domanda. I partecipanti hanno unanimemente plaudito all’istituzione di una Federazione mondiale per il calcio a 5, 6, 7, e 8. La Federazione è intesa a rappresentare i 2,1 miliardi di giocatori di questo formato di calcio in tutto il mondo.

per ISF

Hannah Wallis, +4423401230333