Kezzler annuncia la nomina di Christine Charlotte Akselsen a nuovo CEO

- La signora Akselsen vanta una significativa conoscenza dei marchi internazionali combinata a credenziali operative di leadership in un mercato con sempre maggiori esigenze dei clienti globali -

Incoming Kezzler CEO Christine Charlotte Akselsen (Photo: Business Wire)

OSLO, Norvegia--()--Kezzler AS, leader nei servizi business di serializzazione, tracciamento e identificazione, ha oggi annunciato la nomina di Christine Charlotte Akselsen a nuovo CEO (Chief Executive Officer) dell'azienda. La signora Akselsen succede a Thomas Körmendi, che assume la carica di CEO globale di Elopak Group, fornitore mondiale di soluzioni cartacee di packaging per alimenti liquidi.

"Dopo la ricerca molto approfondita di un nuovo CEO, siamo entusiasti di accogliere Christine come nuovo leader dell'azienda".

Kezzler AS
Erik Langaker