SK Capital annuncia un accordo per l'acquisizione delle attività per la Sicurezza Antincendio e degli Additivi Petroliferi di Israel Chemicals Ltd.

NEW YORK--()--SK Capital, società privata di investimenti attiva nei settori dei materiali speciali e dei prodotti chimici e farmaceutici, ha oggi annunciato la sigla di un accordo definitivo per l'acquisizione delle attività per la Sicurezza Antincendio e degli Additivi Petroliferi (la "Società") di Israel Chemicals Ltd. ("ICL") per un controvalore di circa 1 miliardo di dollari USA. La transazione dovrebbe essere perfezionata nella prima metà del 2018. Entro tale data sarà scelto e reso noto il nuovo nome della Società.

Le due attività, con sede a St. Louis, nel Missouri, operano a livello mondiale e sono leader di mercato dei rispettivi segmenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

BackBay Communications
Philip Nunes, 617-391-0792
phil.nunes@backbaycommunications.com

Contacts

BackBay Communications
Philip Nunes, 617-391-0792
phil.nunes@backbaycommunications.com