GA Telesis annuncia l’ampliamento di un ulteriore miliardo di dollari delle proprie capacità di finanziamento a sostegno dell’espansione della propria attività di leasing dei beni in inventario

FORT LAUDERDALE, Florida--()--GA Telesis ha annunciato oggi l’istituzione di una speciale unità finanziaria, i Prodotti strutturati di credito (Structured Credit Products, SCP), dedicata alle soluzioni finanziarie strutturate per i clienti delle compagnie aeree, del comparto della manutenzione (Maintenance, Repair and Operation, MRO) e delle società produttrici di apparecchiature originali (Original Equipment Manufacture, OEM). La strategia operativa iniziale sarà il leasing dei beni in inventario. In futuro, l’unità SCP valuterà altri prodotti finanziari del comparto aeronautico, tra cui i prestiti originati garantiti, le negoziazioni dei debiti pubblici e privati e gli investimenti in altri strumenti finanziari correlati al comparto aeronautico. L’unità SCP sarà guidata dal vicepresidente Stuart Weinroth, veterano del settore con oltre 20 anni di esperienza nel settore dei leasing e dei finanziamenti per il comparto aeronautico.

GA Telesis, LLC
Cathy Moabery, 954-676-3111