Duco si concentra sul taglio dei costi legati agli accertamenti con il lancio del suo nuovo modulo di automazione in tempo reale

LONDRA--()--Duco, fornitore globale di servizi di normalizzazione e riconciliazione di dati self-service, ha oggi annunciato il lancio ufficiale di Duco Cube Insight, un modulo di analisi delle riconciliazioni in tempo reale che consente alle aziende di tagliare radicalmente sul tempo speso in accertamenti dovuti a problemi operativi. Il modulo è stato fornito ai clienti di Duco a partire dal primo trimestre del 2017 e da allora si è significativamente diffuso tra gli operatori buy-side e sell-side.

"Per la progettazione di Duco Cube Insight abbiamo lavorato a stretto contatto con Duco mettendo a frutto la nostra esperienza in materia di pratiche operative ottimali" ha commentato Richard Hunter, vicepresidente della divisione Single Investment Manager Operations di Man Group.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Duco
Chris Peacock
+44(0)2031119294
press@du.co

Contacts

Duco
Chris Peacock
+44(0)2031119294
press@du.co