Visa si impegna in un investimento strategico in Klarna. Le società pianificano accordi per un partenariato

Una collaborazione futura migliorerà l'esperienza di pagamento per i consumatori in Europa

https://www.klarna.com/uk

COPENAGHEN, Danimarca--()--Oggi Visa (NYSE:V) e Klarna hanno annunciato di aver raggiunto un accordo: Visa investirà in Klarna e le due società intendono sviluppare un partenariato strategico per il futuro. Klarna, una delle società di pagamento online di più rapida crescita in Europa, offre i propri servizi a 60 milioni di consumatori e a 70.000 rivenditori al dettaglio.

L'investimento di partecipazione e il progetto di partenariato dimostrano come Visa e Klarna condividano la stessa prospettiva nell'accelerare il commercio online e mobile a beneficio dei consumatori e dei commercianti in tutta Europa.

L'investimento pianificato da parte di Visa fa parte di una strategia globale volta ad aprire l'ecosistema Visa, supportando un ampio ventaglio di nuovi partner che aiutino a ridefinire e a migliorare l'esperienza di acquisto per milioni di consumatori a livello globale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media
Visa
Rica Squires
squiresr@visa.com
+44 7436 281065
oppure
Klarna
Aoife Houlihan
Aoife.Houlihan@klarna.com
+46 72-855 8047

Contacts

Contatto per i media
Visa
Rica Squires
squiresr@visa.com
+44 7436 281065
oppure
Klarna
Aoife Houlihan
Aoife.Houlihan@klarna.com
+46 72-855 8047