Castleton Commodities International LLC rileva da InterGen una centrale a ciclo combinato nei Paesi Bassi

LONDRA--()--Castleton Commodities International LLC ("CCI" o la "Società") ha oggi annunciato la conclusione di un accordo per l'acquisizione, tramite una delle sue controllate, di una centrale a ciclo combinato (CCGT) situata nel porto di Rotterdam, nei Paesi Bassi, da InterGen, una società globale di generazione e sviluppo energetico a capitale privato. A seguito dell'acquisizione, CCI possiederà e gestirà circa 2.000 megawatt di energia generata a livello mondiale.

MaasStroom (o la "struttura"), una centrale a gas naturale a ciclo combinato da 426 megawatt, è tra le più efficienti dei Paesi Bassi, grazie alla turbina Siemens SGT5-4000F in configurazione ad asse singolo di cui è dotata.

Per Castleton Commodities International LLC
Hill+Knowlton Strategies