Uno studio KLAS indica che InterSystems TrakCare è leader mondiale nello sviluppo di sistemi software per cartelle cliniche elettroniche (EMR)

L’importante ricerca rivela che gli ospedali fuori degli Stati Uniti scelgono InterSystems in misura maggiore rispetto a qualsiasi altra azienda che produce software EMR, per rispondere alle esigenze variabili dell’attuale settore dell’assistenza sanitaria.

CAMBRIDGE, Massachusetts--()--La tecnologia delle cartelle cliniche elettroniche (EMR, electronic medical record) di InterSystems è stata implementata da più ospedali rispetto alle soluzioni di qualunque altra software house nel corso degli ultimi quattro anni, secondo uno studio pubblicato oggi da KLAS, una società di ricerca di rinomanza internazionale. InterSystems TrakCare®, un sistema informatico unificato per la creazione e gestione di cartelle cliniche elettroniche, è la tecnologia di elezione in questo settore, come è dimostrato dal fatto, messo in luce da questa ricerca, che nel 2016 è stata scelta in tutto il mondo (fuori degli Stati Uniti) da un numero notevolmente superiore di ospedali che hanno iniziato a utilizzare tali sistemi software.

Referente per i media
InterSystems