LuxTrust e Cambridge Blockchain annunciano una piattaforma di identità per la protezione della privacy

WASHINGTON--()--LuxTrust S.A., il fornitore leader europeo di servizi di sicurezza dati e Cambridge Blockchain LLC, il pioniere di software aziendale dell’identità digitale con sede in Massachusetts, oggi hanno annunciato lo sviluppo di una nuova piattaforma di identità europea per la protezione della privacy. La piattaforma offrirà ad attività e consumatori un ambiente fidato per scambiare e gestire dati personali online, in piena osservanza di severe regole di privacy dei dati come il European General Data Protection Regulation (GDPR, Regolamento generale europeo sulla protezione dei dati). Le domande copriranno onboarding rapido e verifiche “conosci il tuo cliente” per fornitori di servizi finanziari, oltre a un’ampia gamma di fonti di dati personali come archivi sanitari e dispositivi Internet of Things.

LuxTrust S.A.
Povilas Žinys