Dana annuncia una nuova pagina Facebook per la linea di sigillanti Victor Reinz®

NEU-ULM, Germania--()--La linea di sigillanti Victor Reinz® di Dana ha iniziato di recente ad interagire con i propri utenti in un nuovo modo, ossia tramite Facebook. La nuova pagina Facebook è stata creata come forum per consentire ai membri del team Victor Reinz® di condividere informazioni sui prodotti, notizie relative al marchio, competenze, esperienze ed altro ancora con clienti e fan in tutto il mondo.

“Siamo molto lieti di aver aderito alla comunità Facebook quale estensione delle relazioni da noi intrattenute con clienti in tutto il mondo” ha affermato Alfred Wimmer, Direttore della divisione Post-vendita per la regione EMEAR (Europa/Medio Oriente/Africa/Russia). “La facoltà di interazione con i nostri utenti tramite la popolare piattaforma mediatica sociale ci permette di condividere collettivamente la nostra passione per Victor Reinz e il settore automobilistico a un livello del tutto inedito.”

Il team ha ampliato la propria presenza nei social media nella speranza che la comunità Facebook possa acquisire una maggiore familiarità con il portafoglio di prodotti Victor Reinz consolidando ulteriormente il marchio quale la scelta preferenziale per i clienti cui occorrono parti di ricambio della stessa qualità delle apparecchiature originali con consegna tempestiva.

Per comunicare con Victor Reinz su Facebook fare clic qui.

Informazioni sulla divisione Post-vendita di Dana

Forte di marchi riconosciuti come Dana®, Spicer®, Victor Reinz®, Glaser®, Magnum®, GWB®, Thompson®, TruCool®, SVL® e Transejes®, Dana fornisce un'ampia gamma di soluzioni per il segmento post-vendita, comprese linee di parti originali, per tutti i modelli e a costi ridotti per veicoli per il trasporto di passeggeri, commerciali e fuori strada in tutto il mondo. Il team della divisione Post-vendita di Dana, che si avvale della collaborazione di una rete globale di 13 centri di distribuzione, fornisce assistenza tecnica e assistenza al cliente e vanta elevati tassi di espletamento degli ordini e consegne puntuali a clienti in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.victorreinz.com.

Informazioni su Dana Incorporated

Dana è una società leader a livello mondiale nell'offerta di soluzioni che accrescono l'efficienza, le prestazioni e la sostenibilità di veicoli e macchinari. Dana fornisce assistenza ai mercati dei veicoli per il trasporto di passeggeri, veicoli pesanti commerciali, veicoli fuori strada e veicoli industriali, nonché per applicazioni per macchinari industriali e macchinari fissi.

Fondata nel 1904, Dana impiega approssimativamente 27.000 dipendenti in 34 Paesi in sei continenti, i quali si adoperano onde fornire ai clienti un valore a lungo termine. La società ha registrato nel 2016 un fatturato di oltre 5,8 miliardi di dollari. Forbes Magazine ha annoverato nuovamente Dana tra le 100 società americane più affidabili. La sede generale della società a Maumee, Ohio, è stata nominata quale uno dei “Migliori posti di lavoro” da The (Toledo) Blade nel 2017. Per ulteriori informazioni si prega di visitare dana.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Dana
Carolin Sailer
Responsabile Team
Comunicazioni e Marketing
+49 731 7046-407
Fax: +49 731 7046-400
carolin.sailer@dana.com

Contacts

Dana
Carolin Sailer
Responsabile Team
Comunicazioni e Marketing
+49 731 7046-407
Fax: +49 731 7046-400
carolin.sailer@dana.com