Tallink Grupp AS seleziona le etichette elettroniche da scaffale (Electronic Shelf Labels, ESLs) di Displaydata per negozi al dettaglio duty-free a bordo delle sue navi da crociera

Tallink ha introdotto oltre 19.000 ESLs su ciascuna delle sue tre navi

Le ESLs di Displaydata permettono a Tallink di modificare rapidamente prezzi, promozioni e valute in ciascun porto per assicurare l'accuratezza dei prezzi e aumentare le efficienze operative.

BRACKNELL, Regno Unito--()--Displaydata, il fornitore numero uno al mondo di ESLs a tre colori e completamente grafiche, ha annunciato oggi che Tallink Grupp ha selezionato le ESLs completamente grafiche della società ideate per l'uso a bordo di tre delle sue navi (Silja Symphony, Megastar e Silja Serenade) all'interno dei negozi al dettaglio duty-free.

Displaydata
Paul Milner, +44 (0)1344 292 114