Exclusive Group trasforma il team ai vertici della società

Julien Antoine nominato Vicepresidente per l'EMEA; Will Smith designato Chief Information Officer

PARIGI--()--Exclusive Group ha annunciato oggi di aver ristrutturato l'attività per sfruttare la continua crescita e le opportunità globali con la promozione di due figure chiave ai vertici della società. Julien Antoine, attualmente Group Director of Global Operations, assumerà il nuovo ruolo di VP per l'EMEA, mentre Will Smith, attualmente Group IT Director, amplierà il proprio ambito di competenza diventando Group CIO.

Il nuovo incarico di Julien Antoine come Vicepresidente per l'EMEA risponde all'esigenza di una scala più ampia e di un maggiore sostegno alla regione operativa più estesa del Gruppo, che donino alla struttura maggiore flessibilità e capacità di adattamento alle sfide poste dai rapidi cambiamenti di una business unit del valore di miliardi di euro.

Cohesive per Exclusive Networks
Mark Waite/Andy Crisp