Keio Plaza Hotel Tokyo ospiterà il Festival delle bambole di Hinamatsuri

Verranno sfoggiate 6.500 decorazioni sospese e bonsai giapponesi

Keio Plaza Hotel Tokyo celebrates the Japanese traditional Hinamatsuri Girls' Dolls Festival through its exhibition. 6,500 beautiful hanging silk dolls will be displayed with the set of dolls which represents figures from the Japanese court. (Photo: Business Wire)

TOKYO--()--Keio Plaza Hotel Tokyo, uno dei più prestigiosi hotel giapponesi internazionali situato a Shinjuku, Tokyo, ospiterà una mostra speciale di arti tradizionali giapponesi per festeggiare il tradizionale Festival delle bambole di Hinamatsuri addobbando l'albergo con vari ornamenti artistici tradizionali da febbraio a marzo del 2017. Questa mostra allestita a cadenza annuale ha riscosso moltissimo successo presso gli ospiti e quest'anno verranno sfoggiate circa 6.500 bambole realizzate in seta tessuta a mano, opere dell'arte giapponese ukiyoe con scene della “cultura femminile giapponese” e alberi in miniatura scolpiti, ossia i bonsai, per permettere ai visitatori di sperimentare le tradizionali arti giapponesi esposte al “Festival delle bambole di Hinamatsuri”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Keio Plaza Hotel Tokyo
Sunaho Nakatani, +81-3-5322-8010
Responsabile, Relazioni pubbliche
s-nakatani@keioplaza.co.jp

Contacts

Keio Plaza Hotel Tokyo
Sunaho Nakatani, +81-3-5322-8010
Responsabile, Relazioni pubbliche
s-nakatani@keioplaza.co.jp