CellProthera cambia la governance

Matthieu de Kalbermatten è il nuovo amministratore delegato

MULHOUSE, Francia--()--CellProthera, che offre la terapia cellulare più avanzata per la rigenerazione del muscolo cardiaco danneggiato a seguito di infarto del miocardio, ha rinnovato la corporate governance con la nomina ad amministratore delegato di Matthieu de Kalbermatten, che succede a Jean-Claude Jelsch (ora Presidente del Consiglio di sorveglianza) gestendo la società biotech insieme al Professor Philippe Hénon, presidente.

Il nuovo team dirigenziale di CellProthera ha come obiettivo la riuscita degli studi clinici attuali e futuri, l’aumento della presenza globale dell’azienda e la commercializzazione a livello mondiale della terapia innovativa sviluppata dalla società francese.

Forte di una solida esperienza professionale di successo maturata presso diverse organizzazioni, Matthieu de Kalbermatten vanta capacità manageriali strategiche per lo sviluppo di CellProthera.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

CellProthera
Paula Lee
plee@cellprothera.com

Contacts

CellProthera
Paula Lee
plee@cellprothera.com