Philips e Masimo sottoscrivono un accordo pluriennale di partnership commerciale nel monitoraggio dei pazienti e in soluzioni terapeutiche specifiche

• La partnership commerciale include l’integrazione tecnologica e il marketing nonché la cooperazione nelle vendite in Nord America e in alcuni mercati dell’Asia e dell’Europa
  • L’accordo pone termine a tutti i procedimenti pendenti tra le due società e, in aggiunta agli impegni nel marketing e nell’integrazione, prevede un pagamento in numerario di 300 milioni di dollari statunitensi da Philips a Masimo

AMSTERDAM & IRVINE, Calif.--()--Royal Philips (NYSE: PHG; AEX: PHIA) e Masimo Corporation (NASDAQ: MASI) hanno annunciato in data odierna una collaborazione commerciale di durata pluriennale d'ampia portata concernente le innovazioni sviluppate da entrambe le società quanto a soluzioni terapeutiche e per il monitoraggio di pazienti. Tale collaborazione include dei programmi di marketing e vendite congiunti nel Nord America e in taluni mercati in Asia e in Europa per le tecnologie non invasive basate su sensori di Masimo, come le sue piattaforme rainbow® e SET®, insieme alle soluzioni per il monitoraggio e soluzioni terapeutiche selezionate di Philips.

Philips Group Communications
Steve Klink, +31 6 10888824